CREMA AL VELENO DI VIPERA 50 ml

ACQUISTA


SIERO AL VELENO DI VIPERA 30 ml

ACQUISTA

Veleno di vipera | Snake venom

Il veleno rappresenta la principale forma di difesa della vipera. Quando è sotto attacco morde la preda iniettando contemporaneamente una tossina attraverso i denti. Tale tossina ha il potere di paralizzare i muscoli della preda, rendendola incapace di contrattaccare.

La capacità del veleno di bloccare la contrazione neuromuscolare – la stessa che, in termini prettamente estetici, tende ad attivare e accentuare linee e rughe d’espressione – ne fa un perfetto ingrediente anti-age.

Come funziona la tecnologica SYN®-AKE
Esattamente come farebbe il veleno di vipera naturale, l’innovativa tecnologia SYN®-AKE aiuta a contrastare linee sottili e rughe riducendo la contrazione dei muscoli facciali e dando vita ad una carnagione liscia senza la necessità di iniettare sostanze come il Botox. Non solo, tale ingrediente attivo non “blocca” il movimento facciale, per cui il viso manterrà la sua consueta capacità espressiva. Le eccellenti proprietà leviganti e anti-rughe di SYN®-AKE sono state dimostrate mediante studi in vivo a breve termine (1 mese), dai quali è emersa una riduzione delle rughe fino al 67%.

Principio attivo

Il principio usato in cosmetica è il SYN®-AKE un tripeptide sintetico che riproduce in maniera attenuata e localizzata l’effetto provocato da un morso di vipera templare. Il veleno paralizza, mentre il principio attivo riduce le contrazioni muscolari proprie della mimica facciale e quindi rallenta la formazione di rughe di espressione. Il principio di sintesi, pur avendo effetti simili alla sostanza originale, garantisce purezza, compatibilità e concentrazione adatte al nostro organismo.

0